ItalianoEnglish

TECNOLOGIE

Il nostro reparto di serigrafia è in grado di offrire, grazie alla propria esperienza, garanzia di qualità ed accuratezza nella stampa di qualsiasi tipo di soggetto (stampa piena o in quadricromia,) su qualsiasi tipo di materiale, vedi spalmati in PVC, PU, microfibre, pelli ecc. ecc., attraverso l'utilizzo di macchine da stampa semiautomatiche ed automatiche a più colori.

L'alta frequenza, particolare lavorazione che trova applicazione su componenti (vedi tomaie, cinturini, riporti laterali, linguette, sottopiedi ecc. ecc.) ed etichette per calzature ed abbigliamento sportivo, valigeria e molto altro, è il reparto che negli ultimi anni ha vissuto il più importante processo di evoluzione e grazie all'utilizzo di una nuova generazione di stampi, siamo riusciti ad offrire ai nostri clienti oltre alla lavorazione tradizionale, l'alta frequenza tridimensionale abbinata alla serigrafia, nonché l'alta frequenza in saldastrappa che permette l'applicazione su microfibra e tessuti di un secondo materiale senza nessuna cucitura.

Abbiamo recentemente inaugurato un nuovo reparto per la stampa digitale, tecnologia che permette di realizzare stampe di qualità fotografica su molteplici materiali, come pelle, materiali sintetici, tessuti di vario tipo, ecc... con superfici lisce o lavorate.
Grazie ad un’attrezzatura appositamente sviluppata, siamo in grado di stampare ampie superfici e materiali di spessore da 0 a 25 cm.
I campi di applicazione possono spaziare dalla calzatura tecnico sportiva e classica, alla pelletteria in genere, all’abbigliamento, fino al settore dell’arredamento... e questi sono solo alcuni esempi delle innumerevoli possibilità di applicazione.

Tutta la nostra attività si avvale di un avanzato ufficio grafico interno, con personale qualificato in grado di realizzare autonomamente tutti i disegni grafici ed impianti necessari alla costruzione degli stampi e telai occorrenti per il normale ciclo produttivo ed in grado di supportare le richieste del cliente nella realizzazione di nuovi progetti grafici e ricerca di materiali.